gorilla-glass-4Corning ha attirato l’attenzione su di se con un annuncio che renderà molto contenti diverse figure, dai produttori ai consumer, presentando un vetro protettivo er display di nuova generazione, il Gorilla Glass 4. Questo nuovo vetro protettivo è stato dichiarato due volte più resistente dei modelli fino ad ora commercializzati riportando un risultato pari all’80% di resistenza nei vari droptest effettuati su di esso dall’azienda.

Mentre i primi esemplari sono stati spediti alle varie aziende epr testare la vera resistenza del nuovo prodotto, possiamo dirvi che lo spessore del Glass 4 è di ben 0.2-0.4 mm rispetto ai 0.7 mm del Gorilla Glass 3. Contestualmente Corning ha anche annunciato che sul mercato sono presenti addirittura 3 miliardi di dispositivi con Gorilla Glass partendo dai dispositivi mobili come smartphone e tablet e d arrivando a dispositivi come All-in One, notebook ecc.

Adesso vi lasciamo alla visione di due video spot del nuovo Corning Gorilla Glass 4.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation