lg l25 leaked

LG potrebbe presto vedere l’arrivo di un nuovo membro tra le fila dei suoi dispositivi. Stiamo parlando di LG L25, un smartphone che a detta dell’autore della notizia, dovrebbe essere il primo ad avere il nuovo sistema operativo FireFox.

La notizia fornisce anche uno schizzo del dispositivo correlato con un’immagine di una schermata dell’interfaccia utente. Secondo l’autore upleaks, LG L25 sarà disponibile solamente per l’operatore cinese KDDI e non dovrebbe raggiungere nessun’altro mercato.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non abbiamo nessuna informazione, ma normalmente i dispositivi che montano FireFox OS non sono mai dispendiosi e non portano mai alcuna innovazione. Nelle prossime settimane probabilmente avremo altre informazioni con altre fughe di notizie o ancora meglio con la sua presentazione ufficiale.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation