Samsung Galaxy Grand 3

Samsung Galaxy Grand 3 dopo aver fatto parlare di se nelle settimana scorse tramite vari rumors e benchmark che ne hanno svelato le varie caratteristiche hardware, è arrivato il momento del’ultima parola che da molto tempo tocca alla TENAA, l’ente cinese certificatore, che ha ricevuto la visita del dispositivo in questione e grazie al suo database possiamo avere una visione completa del suo design e la conferma dei componenti che sono al suo interno.

Partendo dal design possiamo notare bene che è un dispositivo che ricorda de diverse linee classiche della serie S oltre ad un cover ed un form factor molto vicini all’odierno top di gamma Samsung Galaxy S5 con un cover removibile, fotocamera flash LED e altoparlante di sistema posti sullo stesso livello sul retro del dispositivo.

Le caratteristiche che di vengono confermate riportano che all’interno del Samsung Galaxy Grand 3 può essere trovato un display da 5,25 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit quad-core a 1.2 GHz, una RAM da 1,5 GB e una memoria interna da 16 GB. La fotocamera posteriore è da 13 MP mentre quella frontale da 5 MP. A muovere questo smartphone troviamo Android 4.4 KitKat.

Dopo questa carrellata di ottime informazioni sulle caratteristiche hardware e di design del dispositivo mancano all’appello per completare il quadro del Samsung Galaxy Grand 3, il prezzo e i mercati in cui l’azienda deciderà di lanciarlo.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation