htc upleaks

Stando ad alcune informazioni rivelate da @upleaks, HTC , l’azienda taiwanese, sarebbe a lavoro su un dispositivo top di gamma che andrebbe a coprire il settore dei dispositivi con Windows Phone.

Infatti proprio come è successo nel 2014 con HTC ne M8, prima prodotto con Android e dopo con Windows Phone, anche il nuovo HTC Hima, il prossimo dispositivo top di gamma dell’azienda taiwanese dovrebbe essere lanciato in due versioni di sistema operativo, Android e Windwos Phone.

Entrambi i dispositivi condividerebbero le medesime caratteristiche e quindi un display da 5 pollici Full-HD, un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit, memoria RAM da 3 GB, e una fotocamera posteriore da 20.7 MP Sony oltre ad una batteria da 2.840 mAh.

Se upleaks ci avesse pree e HTC presentasse un nuovo top di gamma anche per il mercato dei dispositivi con il sistema operativo dell’azienda di Redmond, speriamo che questa volta non tagli fuori dai mercati interessati al lancio del dispositivo quelli del continente europeo.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation