Lumia Denim

SFR, un operatore francese, ha pubblicato la road-map degli aggiornamenti che riceveranno i dispositivi Lumia da loro venduti, in previsione dell’aggiornamento a Windows Phone Lumia Denim.

In questo caso l’operatore darebbe valore alle notizie divulgate da Microsoft con le quali annunciava in inizio di distribuzione del nuovo sistema operativo Lumia Denim da Dicembre e che si sarebbe protratto per tutto Gennaio fino agli inizi di Febbraio 2015.

Nelo specifico SFR avrebbe garantito che:

  • Dicembre: Lumia 1520, 930 , 625 , 520
  • Gennaio: Lumia 1020, 925, 920, 530
  • Febbraio: Lumia 635

C’è da dire che questa road-map vale solamente per i dispositivi commercializzati dall’operatore in questione e che quindi quelli presenti in Italia potrebbero avere tempistiche differenti, ma è anche giusto dire che tra i dispositivi francesi e quelli italiani non esiste alcuna differenza tranne il brand e che quindi dovrebbero variare di poco i temi di ricezione di Windows Phone Lumia Denim.

road-map SFR Lumia Denim

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation