Microsoft Lumia 535Oggi Microsoft ha annunciato il lancio sul mercato indiano del nuovo Lumia 535. Il dispositivo è il primo smartphone con Windows Phone della serei Lumia dopo l’acquisizione di Nokia da parte del colosso Redmond.

Microsoft Lumia 535 è un dispositivo di fascia bassa con un display da 5 pollici IPS, un processore Qualcomm Snapdragon 200, memoria RAM da 1 GB, una fotocamera posteriore da 5 MP, una fotocamera frontale da 5 MP.

Il dispositivo viene venduto assieme ad una serie di servizi che danno la possibilità all’acquirente di poter avere alcuni bonus con operatori o servizi come per esempio 2 mesi di Box TV.

Il prezzo al lancio è di 150 dollari (INR 9.200) e sarà disponibile dal 28 di Novembre, mentre in Italia il Microsoft Lumia 535 arriverà ad un prezzo di 110 euro tasse escluse.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation