Microsoft-McLaren-7In queste ore stanno facendo il giro della rete alcune foto in cui è immortalato un dispositivo che dovrebbe essere il prossimo Microsoft Lumia 1030, nome in codice McLaren.

Purtroppo sono veramente poche le in descrizioni sul dispositivo al momento, tramite alcune immagini provenienti dalla Cina di un presunto prototipo di McLaren, il dispositivo dovrebbe avere un display da 5 o 6 pollici con risoluzione Full-HD, un processore Qualcomm Snapdragon, una memoria RAM da 2 GB, e una memoria interna da 32 GB. Inoltre questo dispositivo dovrebbe essere dotato anche di una nuova interfaccia capace di dare un effetto 3D all’utente rendendo più piacevole l’interazione con esso.

Questo nuovo top di gamma dell’azienda statunitense dovrebbe essere presentato in occasione del MWC 2014 di Barcellona. Nel frattempo vi lasciamo alle foto attribuite al nuovo Microsoft Lumia 1030 MecLaren.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation