microsoft-lumia-1030-3Sul web stanno girando alcune foto che mostrerebbero il display del Microsoft Lumia 1030, il prossimo top di gamma dell’azienda che potrebbe essere lanciato molto presto.

Il dispositivo in questione potrebbe avere un hardware di tutto rispetto, parliamo di un display da 4,9 pollici con un processore Qualcomm Snapdragon 805 e una GPU Adreno 420. Purtroppo non sappiamo se le foto sono reali o un ennesimo fake, ma sicuramente qualcosa bolle in pentola nell’azienda di Redmond.

Il Lumia 1030 potrebbe essere anche il primo smartphone ad uscire con pre-installato Windows 10, il che porterebbe ancora maggiori tempi di attesa per il mercato, crediamo comunque che nei prossimi giorni riceveremo altri rumors perché notizie del genere non passano mai in sordina e speriamo caldamente che questo nuovo dispositivo Windows Phone possa essere il nuovo top di gamma Microsoft Lumia 1030.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation