Microsoft Lumia 1330 01L’11 Novembre, quindi domani verrà a svelato il primo smartphone con Windows Phone sella serie Lumia con il marchio Microsoft sul retro al posto di Nokia. Parliamo del Microsoft Lumia 535 che è apparso anche in alcune immagini oltre ad aver svelato anche le sue caratteristiche tecniche.

Ma in una foto nella quale viene mostrato una serie di dispositivi Lumia, i Nokia Lumia, vi sono anche due smartphone  con una back cover marchiata Microsoft, il primo in alto ossia il Lumia 535 e il secondo sembrerebbe un erede del 1320 accanto al Nokia Lumia 1520. Il dispositivo dalle dimensioni e dal design potrebbe essere la nuova versione ossia il Lumia 1330.

Il dispositivo in foto sembrerebbeavere un display che misura circa 6 pollici di schermo e quindi rientrare nella categoria phablet e chiamarsi Microsoft Lumia 1330. Inoltre ad avvalorare la testi c’è il paragone dimensionale che è possibile fare tra il Lumia 535 con 5 pollici di display e quindi potrebbe veramente essere il nuovo dispositivo della categoria phablet dell’azienda. Manca solamente un giorno all’attesa presentazione di Microsoft, speriamo vada tutto come a noi piace, ossia con più dispositivi prestanti.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation