Microsoft Lumia 535 01La seria Lumia 5xx è sempre stata sinonimo di smartphone affidabile e ottimo sotto il punto di vista qualità prezzo tra tutti i dispositivi Windows Phone. Un nuovo membro della serie è apparso in foto, stiamo parlando de Lumia 535, il primo smartphone con Windows Phone ad essere presentato dopo l’acquisizione da parte di Microsoft a nei confronti di Nokia. Oltre alle foto sono anche state svelate le caratteristiche di questo Microsoft Lumia 535.

Lo smartphone dispone di un display 5 pollici qHD (54 x 960 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 200 quad-core da 1.2 GHz. La memoria RAM è di 2 GB mentre la memoria interna è da 8 GB, inoltre la fotocamera principale sarà da 5 MP mentre quella frontale sarà VGA. Dispone della possibilità del dual-SIM ma solo una avrà la connettività 4G LTE. Batteria da 1.900 mAh.

Microsoft Lumia 535 sarà venuto, come da tradizione Lumia, in varie colorazioni tra cui nero, bianco, grigio, blu, arancione e verde. Lo smartphone dovrebbe essere presentato l’11 Novembre secondo una immagine teaser apparsa su internet qualche giorno fa.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation