Lumia Camera 5Microsoft ha ufficialmente confermato che l’applicazione Lumia Camera 5 sarà presente nel prossimo aggiornamento OTA per tutti i dispositivi Lumia 830, 930, 1520 e Icon. Per tutti i dispositivi con a bordo già Windows Phone 8.1 Denim come il Lumia 830, riceveranno comunque un nuovo update per poter avere la nuova app per la fotocamera.

In aggiunta a questa novità, Microsoft, avrebbe fatto chiarezza sulla questione Lumia Camera Classic e Lumia Camera 4, due applicazioni per gli stessi smartphone una più avanzata mentre l’altra più base.

Lumia 830, 930, 1520 e Icon otterranno automaticamente la nuova Lumia Camera 5 con il software update Lumia Denim. Lumia Camera Classic (prima conosciuta come Fotocamera Nokia, ora Lumia Camera 4) è l’app per la fotocamera già esistente. Questa applicazione permette di tornare alla precedente versione. Per farlo basta andare sullo store, scaricarla ed installarla.

Quindi bisognerà attendere ancora un po’ per poter ricevere la nuova app.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation