Microsoft Lumia release date Microsoft ha svelato la data nel quale presenterà il suo primo smartphone. Utilizzando l’hastag #MoreLumia, apparirà un immagine teaser che mostrerà l’angolo di uno smartphone con la data 11 Novembre 2014.

l’immagine non fornisce molte informazioni riguardanti lo smartphone oltre alla presenza di una fotocamera frontale, ma quattro giorni fa era stato avvistato tramite l’ente TENAA del governo cinese, uno smartphone dalle fattezze simili e con il logo Microsoft sulla back cover.

Microsoft Lumia 001Purtroppo non c’è molto da dire oltre che avrà anche una fotocamera posteriore con flash LED, nessun tasto fisico, due slot per supportare il dual SIM. Seguendo le linee guida degli ultimi dispositivi Microsoft, una delle due SIM avrà sicuramente la possibilità di funzionare con le reti 4G LTE.

Purtroppo non si hanno ulteriori informazioni, dovremo aspettare ancora qualche giorno prima che Microsoft sveli questo nuovo dispositivo che dovrebbe posizionarsi nella fascia entry-level e diventare così il primo smartphone Lumia ma non Nokia.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation