Nokia-Lumia-830Da poche settimane dalla presentazione di Nokia Lumia 830, uno degli ultimi dispositivi di fascia alta che uscirà sul mercato con il marchio dell’azienda finlandese sulla back cover. Da qualche ora però è stato reso disponibile suo canale YouTube ufficiale di Microsoft Lumia, lo spot pubblicitario che andrà in onda su tutte le più importanti reti televisive italiano.

Nokia Lumia 830 viene mostrato in uno spot della durata di 30 secondi nel quale vengono mostrate due donne che colloquiano tra di loro. Lo spot mette in evidenza alcune caratteristiche fondamentali del dispositivo come per esempio la presenza del nuovo aggiornamento a Windows Phone 8.1 Denim, le ottime capacità della fotocamera in dotazione, la presenza di Microsoft Office pre-installato e la semplicità d’uso del sistema operativo e quindi del dispositivo del quale ogni Lumia e possessore possono andare fieri.

Nokia Lumia 830 ha un comparto tecniche davvero ottimo ed inoltre viene venduto ad un prezzo molto abbordabile, parliamo di 399 euro, anche se già in rete è possibile trovarlo ad un prezzo inferiore.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation