windows-10Microsoft ha annunciato l’uscita di Windows 10, il nuovo sistema operativo che dovrebbe unificare sia piattaforme home che quelle mobile di Windows Phone, in un unico sistema operativo che regalerebbe un esperienza d’uso ottimale ad ogni suo utilizzatore, avvicinandosi sempre di più al modello dell’ecosistema creato da Apple nel corso degli anni. Ma con l’annuncio sono sorte alcune domande tra i possessori dei dispositivi mobili con Windows Phone installato.

Microsoft non ha tardato nel rispondere, anche se a quanto pare non può ritenersi ufficiale dato la risposta proviene da un tweet sul canale dell’azienda.

There will be Widnows 10 upgrades fot all Lumia Windows Phone 8 devices. And we will release new Windows 10 modeles in the feature!

Ecco la risposta che tutti i possessori di smartphone Windows Phone attendevano. Windows 10 verrà distribuito a tutti i dispositivi con Windows Phone 8 Lumia, mentre nel prossimo futuro verranno rilasciati dispositivi con preinstallato nativamente Windows 10.

Non resta che attendere i primi mesi del 2015, quando l’azienda ha preventivato che rilascerà il nuovo OS che dovrebbe unificare e rivoluzionare il sistema operativo per home computer più usato al mondo.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation